Con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazione della Presidenza;
2. Interventi:
a) degli iscritti al collegio,
b) dibattito;
3. Operazioni elettorali e nomina scrutatori;
4. Votazioni.
Al termine dell’assemblea sarà aperto il seggio per le votazioni fino alle ore 18,00. Le operazioni elettorali proseguiranno, secondo il seguente calendario, presso la sede del Collegio:Domenica 25 settembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Al termine delle votazioni inizierà lo scrutinio delle schede elettorali con la proclamazione del nuovo eletto. Qualora tutti o parte dei candidati non conseguiranno la maggioranza assoluta dei voti espressi, le VOTAZIONI DI BALLOTTAGGIO (fra coloro che non hanno conseguito tale maggioranza), avranno luogo, sempre nella sede del Collegio, a seguito dello scrutinio.
Vi ricordo che, come previsto dal Nuovo Regolamento Formazione Continua, ai partecipanti verranno accreditati n° 3 crediti formativi di carattere deontologico.
Gentile iscritto,
il Consiglio del Collegio, considerato che sono sorte esigenze tecniche contabili amministrative, ha ritenuto opportuno variare l’importo annuale del versamento. È deliberata, per tutti Voi già iscritti, la quota di euro 126,00 (centoventisei/00) di cui euro 71,00 (settantuno/00) di competenza del Collegio Provinciale ed euro 55,00 (cinquantacinque/00) di competenza da inviare al Consiglio Nazionale.
Il contributo di iscrizione all’albo professionale dovuto per l’anno 2016 dove essere pagato entro il
30 SETTEMBRE 2016
Allegati:
In attesa di incontrarVi, vi saluto cordialmente Il Presidente (per. Ind. Leonardo Abate)
Commenti recenti